COMUNICAZIONE IMPORTANTE CORONAVIRUS

Home / Avvisi / COMUNICAZIONE IMPORTANTE CORONAVIRUS

COMUNICAZIONE IMPORTANTE CORONAVIRUS

Alla luce del DPCM del 9 Marzo firmato dal Presidente del Consiglio e concordato dagli Ordini e Albi di categoria, siamo costretti a ridurre la nostra attività ai casi indifferibili e a modulare l’attività professionale in modo da gestire responsabilmente gli accessi presso il nostro Studio.
Lo Studio pertanto rimarrà aperto per prestazioni cliniche urgenti esclusivamente su appuntamento.
Il numero a cui fare riferimento è 039.666566 oppure ci si potrà contattare all’indirizzo e-mail info@edfdentalcenter.it.

Le cure urgenti vengono erogate applicando tutte le disposizioni legislative, le abituali misure igieniche e quelle ulteriori atte a evitare il contagio da covid-19.
A seguito delle disposizioni della Regione Lombardia, i pazienti che accedono alla nostra struttura saranno sottoposti a un triage telefonico e se accompagnati, potranno esserlo da non più di una persona (se strettamente necessario).

In questo delicato periodo si raccomanda di dedicarsi scrupolosamente alle corette manovre di igiene orale domiciliare con l’utilizzo di tutti i presidi che abbiamo a disposizione (spazzolino, scovolino, filo interdentale, dentifricio possibilmente a base di fluoro, collutorio), in modo che la carica batterica del nostro cavo orale rimanga sempre bassa e si possa prevenire l’insorgenza di infezioni oro dentali.

La protezione del paziente e la prevenzione della diffusione della trasmissione del Coronavirus è oggi la priorità.

Certi di avere la vostra comprensione, vi invitiamo a seguire scrupolosamente il Vademecum del Ministero della Salute.

Lo Staff

il-triage-telefonico

Link utili:

www.salute.gov.it

vademecum-ministero-della-salute

opuscolo-raccomandazioni

opuscolo-lavaggio-mani

Scrivi il tuo commento

Inserisci i tuoi criteri di ricerca e premi Invio