INFORMATIVA CORONAVIRUS

Home / Avvisi / INFORMATIVA CORONAVIRUS

INFORMATIVA CORONAVIRUS

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Si avvisa che per TUTELARE in via preventiva i nostri pazienti, dipendenti, collaboratori e fornitori, in linea con quanto stabilito dal Ministero della Salute e in collaborazione con le associazioni di categoria AIO, CAO, ANDI

Questo studio odontoiatrico HA ADERITO alle raccomandazioni per la prevenzione al contagio del CORONAVIRUS  adottando tutte le misure precauzionali consigliate.

Pertanto i pazienti che presentano sintomi quali tosse, febbre, raffreddore, difficoltà respiratorie, mal di gola e dolori articolari SONO PREGATI DI INFORMARE PREVENTIVAMENTE LO STAFF.
(E’ preferibile che le persone affette da sintomatologia influenzale, non si rechino in studi medici dentistici)

I pazienti che hanno effettuato di recente viaggi in Cina o si sono recati nelle  ZONE ROSSE o che hanno frequentato persone provenienti da tali aree SONO PREGATI DI COMUNICARLO.

Si raccomanda inoltre di adeguarsi ai consigli comportamentali suggeriti dall’ OMS e del Minisero della Salute:

INDICAZIONI della Regione Lombardia:

Oppure chiamare il 112 o per informazioni generali il numero 1500.

Ministero della Salute

LINK UTILI:

www.salute.gov.it

www.regione.lombardia.it

www.comune.vimercate.mb.it

Grazie della collaborazione,

LO STAFF EDF DENTALCENTER

Scrivi il tuo commento

Inserisci i tuoi criteri di ricerca e premi Invio